Per qualsiasi informazione sui miei lavori..interamente handmade ...... scrivetemi . amichediago@virgilio.it.



Lettori fissi


Informazioni personali

La mia foto
sardegna
Benvenuto a chi passa di qua, ciao sono Monica.... Ago,filo e creatività..sono gli ingredienti principali per la mia giornata all'insegna del buonumore,ovviamente..tutto ben condito con una bella chiaccherata tra amiche per qualsiasi informazione..puoi scrivermi amichediago@virgilio.it

domenica 22 gennaio 2012

deliziosi nastrini.....

                                                                                                                                                       



mi piacciono

anche solo cosi



ho deciso

li lascio cosi....


insieme al mio cesto
in stoffa 
portatutto
coordinato con le tende



baci 
Monica

9 commenti:

  1. Ma sono bellissimi così assolutamente non serve altro!

    RispondiElimina
  2. la semplicità vince sempre!!! complimenti adorasbile quel nastrino!!!! bacioniii!!!

    RispondiElimina
  3. d'accordo con Ilenia la semplicità è la cosa migliore
    Lu

    RispondiElimina
  4. Cara, la semplicità è cosi' fine!

    RispondiElimina
  5. Anch'io li trovo molto fini..davvero tenero quel nastrino!

    RispondiElimina
  6. COME NON CAPIRTI!!IO SONO FISSATA QUANTO TE...CERCO DI METTERLI OVUNQUE E A VOLTE ANCHE UN FIOCCHETTINO COSI RENDE L'OGGETTO DIVERSO!!CIAO

    RispondiElimina
  7. semplicità è anche raffinata eleganza.glo

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia il cestino di stoffa....voglio provarci anche io. Baci

    RispondiElimina

..grazie del vostro commento!!!
ogni vostro pensiero è per me molto importante,
mi gratifica,e mi riempie il cuore di gioia.

Pagine

un benvenuto a chiunque passi da me.........anche solo per un saluto.