Per qualsiasi informazione sui miei lavori..interamente handmade ...... scrivetemi . amichediago@virgilio.it.



Lettori fissi


Informazioni personali

La mia foto
sardegna
Benvenuto a chi passa di qua, ciao sono Monica.... Ago,filo e creatività..sono gli ingredienti principali per la mia giornata all'insegna del buonumore,ovviamente..tutto ben condito con una bella chiaccherata tra amiche per qualsiasi informazione..puoi scrivermi amichediago@virgilio.it

giovedì 30 gennaio 2014

Portapane.....

Amiche.........ciaooooo
anche questa volta non mi sono smentita.......
arriva il post --quasi ad una mese dall'ultimo......
vabbè.......mi gradirete lo stesso....spero.
oggi vi mostro un lavoretto semplice un portapane un po diverso dai soliti che proponevo......vediamo che ne pensate.......



lo trovo molto utile,resta in piedi col peso del pane.......
e se lo provate sbizzarritevi con la fantasia..........
vi abbraccio
Monica

6 commenti:

  1. Impeccabile e perfetto!!!complimenti e baci8

    RispondiElimina
  2. Ti è riuscito molto bene, è fresco e coccolo. E poi credo che la tecnica si possa applicare ad altri usi.

    RispondiElimina
  3. molto molto carino, proprio bella la stoffa!!!
    gloria

    RispondiElimina
  4. sempre bravissima,un abbraccio e buona domenica Lory

    RispondiElimina
  5. Molto bello stoffa e colori perfetti!

    RispondiElimina

..grazie del vostro commento!!!
ogni vostro pensiero è per me molto importante,
mi gratifica,e mi riempie il cuore di gioia.

Pagine

un benvenuto a chiunque passi da me.........anche solo per un saluto.